con garanzia di riscossione di 9.000 aziende solventi.
L' accordo di collaborazione prevede per gli associati di ANITA:
Ogni giorno aumentano le aziende italiane orientate verso questa nuova forma di lavoro basata sui circoli di fiducia.
L'accesso a Wtransnet è concesso solo alle imprese:
+39 02 47921210
www.wtransnet.com
L’ attuale crisi economica impone alle aziende una strategia di lavoro differente.
La necessaria ottimizzazione dei costi obbliga ad una maggiore collaborazione con le aziende del proprio settore, cosa che fino ad oggi non era considerata una priorità. I clienti continuano ad esigere la massima qualità e sicurezza, pertanto questa collaborazione dovrà realizzarsi sulla base del controllo di professionalità e affidabilità.
Wtransnet è una delle tre borse carichi più importanti d’Europa per antichità e numero di utenti (più di 9.000) ed è la prima in affidabilità. Wtransnet opera da più di 17 anni selezionando le migliori aziende di Trasporto e Logistica di tutta Europa. In Italia ha come obiettivo la creazione di un punto d’incontro per le imprese italiane del settore all’interno del quale queste ultime possano lavorare secondo criteri di professionalità, lealtà e fiducia, confrontandosi tra loro e con altre aziende internazionali per arrivare una crescita aziendale.
La filosofia di entrambi i contraenti: accrescere i livelli di affidabilità dei soggetti e di sicurezza nei rapporti commerciali.
+39 02 47921210
www.wtransnet.com
In Italia, la borsa carichi per referenza rappresenta la massima garanzia per stabilire buone relazioni commerciali.
Nella borsa carichi per referenza di Wtransnet non entrano tutte le aziende o fornitori di trasporto che lo richiedano. Sono ammesse esclusivamente le imprese segnalate da altre aziende aderenti al circuito e quelle iscritte ad un'associazione di categoria che abbia già stipulato accordi di collaborazione con Wtransnet.
Wtransnet non dà accesso all’industria.
A livello internazionale si possono instaurare relazioni commerciali avallate dai meccanismi di controllo di Wtransnet,con più di 9.000 utenti (23 paesi d’Europa e America Latina) monitorati da Wtransnet.
Le aziende di trasporto con flotta propria che concordano carichi possono assicurarsi il pagamento delle fatture grazie al servizio di garanzia di riscossione on-line, un servizio unico di questa borsa che consente di definire una polizza assicurativa prima di realizzare il viaggio e ricevere una risposta immediata. È un metodo efficace perché tutte le aziende autorizzate ad offrire carichi, sono state classificate dalla compagnia assicuratrice COFACE.
Gli associati ANITA potranno, in caso di necessità, contare sui veicoli delle imprese aderenti al circuito Wtransnet, garantendo in questo modo lo stesso livello di qualità e sicurezza della propria flotta. Wtransnet propone trasportatori affidabili che, per essere ammessi al sistema, hanno presentato tutta la documentazione legale necessaria e le referenze delle aziende con cui hanno collaborato; tutti i documenti pervenuti sono verificati in maniera accurata dal personale addetto di Wtransnet.
Le imprese che aderiscono, entreranno a far parte di un progetto di espansione del network per i trasporti nazionali. Sono sempre di più le gli operatori nazionali che credono in questa nuova forma di collaborazione basata sui circoli di fiducia.
Vengono fornite informazioni complete e affidabili per entrare in contatto con altri operatori grazie a diversi strumenti di Wtransnet:
Tutti i clienti di Wtransnet hanno passato i filtri del QAP (Quality Assurance Policy), un sistema di politiche e norme di comportamento accettate da tutti i membri del network Wtransnet. Un Comité Uditore di Associati si preoccupa di far rispettare queste norme.
Gli associati di ANITA potranno mettersi in contatto con il Servizio di Assistenza al Cliente di Wtransnet per richiedere informazioni su qualsiasi azienda. Wtransnet in 16 anni ha accumulato molte informazioni sul settore del trasporto nei diversi paesi in cui attualmente è operativa.
La borsa carichi Wtransnet include la borsa “Contract” per rispondere alla necessità di offrire rotte o cercare trasportatori per collaborazioni stabili.
Il nuovo prodotto Cargo Plus, la borsa carichi privata che dà priorità al lavoro con vettori conosciuti in ambito privato; essa, pertanto, potrebbe adattarsi bene alle necessità delle aziende associate di ANITA.
+39 02 47921210
www.wtransnet.com
Cookie policy
Utilizziamo cookies nostri e di terzi per migliorare il nostro servizio. Proseguendo con la navigazione consideriamo che ne stai accettando l’uso. Ulteriori informazioni | Accettare