ANITA è una realtà dove le imprese leader del trasporto e della logistica trovano servizi di assistenza e consulenza specializzata ad alto valore aggiunto non disponibili altrove.
Dal 1° luglio 2015 il sistema ANITA si arricchisce di un nuovo servizio, gratuito ed esclusivo, dedicato alle imprese associate.

Una piattaforma che mette in connessione le imprese ANITA in un circuito di qualità e reciproca fiducia. Uno strumento unico per stringere e consolidare le relazioni tra imprese, per ideare e sviluppare nuovi progetti, per dare rinnovato impulso alle attività imprenditoriali, per crescere in un ambiente sicuro e garantito.
In MyANITA trovi:


BORSA CARICHI PRIVATA

> Interazione tra aziende referenziate ed affidabili.
> Ottimizzazione dei carichi e dei viaggi.
> Efficienza nell’utilizzo delle flotte.



BACHECA

> Opportunità di partnership.
> Sviluppo di progetti di collaborazione, reti d'impresa, ecc.
> Ricerca e offerta di servizi logistici.
> Ricerca e offerta di veicoli, attrezzature, aree nei piazzali, spazi nelle aree logistiche (depositi e magazzini), ecc.

MyANITA consente anche di estendere i confini della BORSA CARICHI PRIVATA e di accedere con un solo click alla borsa carichi europea Wtransnet: azienda con 18 anni di esperienza, 10.000 imprese, presente in 23 Paesi, caratterizzata da un controllo sulla qualitą dei suoi clienti, con la quale ANITA collabora da anni, condividendo gli stessi valori di serietą e professionalitą.

Soltanto per gli associati ANITA il passaggio dalla borsa carichi privata alla borsa carichi Wtransnet avviene a condizioni agevolate ed esclusive.